giovedì 22 settembre 2011

Al matrimonio del mio migliore amico

Insomma, all'ultimo minuto mi è venuta la frenesia di prepararmi qualcosa.
Generalmente vado sul semplice, sono pochissime le cose estrose che uso, dipende dall'umore... 
Quindi l'umore dei miei orecchini per sabato prossimo saranno all'insegna della semplicità.

Ma vediamoli insieme:




Veramente avrei voluto indossare il vestitino beige e fragola con parure abbinata, ma  il tutto si svolgera a quota 1400 mt , quindi in montagna e pergiunta di sera, dal momento che non sarà affatto caldo ho dovuto rivedere l'abbigliamento. Perciò ho optato per un abitino bianco e nero. Chissà se mi faranno una foto. Spero non sfuocata come quella del precedente matrimonio...

Stampa il post

6 commenti:

  1. Sicuramente sarai bellissimi e questi adorabili orecchini completeranno il tutto.
    Mi piacciono!!!!
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi orecchini :)

    RispondiElimina
  3. Una semplicità (se così si può definire) molto raffinata ed elegante
    Complimenti sono fantastici
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Preciosos.....muy elegantes, finos.....

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze...
    Anche se quasi quasi cambio tutto...
    Pensandoci bene il vestito che dovrei indossare ha dei fiori in pizzo impunturati. Alla faccia della non estrosità 8O!!! Mamma mia, forse ci andrebbe bene la cascata di fiori, ma non credo che avrò il tempo di farmela per stasera...Sob sob. Ma in fin dei conti non guarderanno certo me, ma solo la sposa. Io sarò ben nascosta dietro qualche brocca del vino hihihi

    RispondiElimina
  6. a me piacciono molto, sono motlo raffinati e per una cerimonia stanno benissimo.... Brava

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.