mercoledì 7 settembre 2011

Candy blog

Il mio primo Candy Bloooooog!

Per inaugurare questo  blog e poter iniziare a condividere questa mia passione con tante di voi, metto in palio un  paio di semplicissimi orecchini (tanto per cominciare), 
non sono niente di particolare ma li
ho realizzati con un particolare ingrediente: il sorriso. 
Non so perché ma, mentre mi destreggiavo fra
fili perline, filo di ottone, martello e scalpello sorridevo sempre... 


Partecipare è semplice, al raggiungimento di 50 follower e un pizzico di pubblicità sul vostro blog... partirò con l'estrazione... 
Essendo la prima volta per me, mi auguro di non combinare 
qualche magagna (sono un'imbranataaaa) e, soprattutto, che siano realmente
graditi questi semplicissimi orecchini. 

Prometto solennemente che mi impegnerò con 
qualcosa di più importante al prossimo
Candy Blog...
Ma ecco il piccolo premio:




Una sferetta di pietre di bohème e un pizzico di wire...
Non dimenticate di lasciare un mex a questo 
post. 
Vi aspetto quindi... Un bacio.


Stampa il post

50 commenti:

  1. Ciao,che belle le tue creazioni!Volevo diventare tua fallower ma non vedo il box dove cliccare.c'è solo quello per facebook.intato ti seguo lì!
    Ciaoo Frà

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver partecipato al mio candy e anche per avermi invitato al tuo! Questi orecchini non mi sembrano per niente male! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, sono Simo! partecipo con piacere al tuo candy anche perchè i adoro gli orecchini e trovo questo tuo premio molto allettante. Mi sono inserita tra i tuoi seguitori ed ora non ti sbarazzerai tanto facilmente .....
    Ti aspetto sul mio blog e ti avviso in anteprima che presto ci saranno delle belle sorprese....
    Un bacio e in bocca al lupo!
    Dimenticavo, corro a linkarti
    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  4. Arrivo dal blog di Simo e se me lo concedi partecipo volentieri. ciao e in bocca al lupo!
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ciao,benvenuta tra i blogger! trovo che sei brava e sono belli qst orecchini in palio per il tuo primo blog candy!!!! io partecipo volentieri e metto il banner nell 'angolo dei candy in my blog , mi sono iscritta quale tua follower . se vuoi partecipare al mio giveaway che scade ai 200 follower....avanti c'è posto! pure un po' di pubblicità non guasterà, ciao ciao a presto!

    RispondiElimina
  6. che bello un nuovo interessante blog da seguire, eccomi tra i follower e partecipo
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti per il blog metto il link sul blog http://concorsiblogcandtìyegiveaway.blogdpot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi e partecipo molto volentieri al tuo candy. Complimenti anche per le creazioni in fimo!

    RispondiElimina
  9. Come non partecipare al tuo Candy???? Corro subito a scrivere il post dedicato a te!!!!!
    Baciotti

    P.S. mi piacciono troppo quwesti orecchini :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono carinissime!!partecipo molto volentieri, amo i bijoux e gli orecchini sono la mia passione.Metto il link nel mio blog.
    A presto
    Filomena

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri al tuo Candy!!!!! E' la mia prima volta spero di non sbagliare. A presto Ci.

    RispondiElimina
  12. bellissimi!!!Non posso perdermeli.
    Io ci sonono!!!
    bacioni
    Pinuccia
    Link già messo e che la fortuna non sia ceca

    RispondiElimina
  13. ciao sono capitata qui per caso ed ho fatto un giretto per le tue meraviglie!!!
    partecipo al tuo candy e corro a linkarti
    se vuoi passare da me anch'io ho un Giveaway in corso
    ciao
    Grazia
    www.magikemani.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Symo, anch'io sto provando a darmi al fimo.
    Adoro lo sile thun ma nn ci riesco.
    Tu sei davvero brava

    RispondiElimina
  15. Arrivo dal blog di Pinuccia e partecipo molto volentieri. Gli orecchini sono molto belli!

    Mi iscrivo tra i tuoi followers e vado a linkare il candy sul mio blog.
    Passa a trovarmi, se ti fa piacere.

    Ciaooooo, Anna Lisa

    RispondiElimina
  16. nuova follower :)

    condivido qui
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    complimenti bei lavori

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Simo!!!
    Partecipiamo molto volentieri al tuo Candy!
    Ti abbiamo linkato nella nostra sidebar e ci siamo aggiunte come tue followers....
    Ed ora...non ci resta che incrociare le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  18. ho visto questa luce sul blog di simo e seguendola sono arrivato da te.mi inserisco tra i tuoi amici e partecipo così che questa luce possa illuminare il viso della mia fiamma
    ciao
    robi.sagittario53@gmail.com

    RispondiElimina
  19. LAURA VALZY20/09/11, 13:47

    CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA FORTE FORTE!!! ^_^
    GLI ORECCHINI SONO STUPENDI, SCUSA MA NON SONO ISCRITTA A NESSUN BLOG. SOLO A FB. GRAZIE.

    RispondiElimina
  20. Meraviglia! *_*
    Una creazione davvero straordinaria...complimenti!
    Partecipo con entusiasmo! :D
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri e condivido sul mio profilo fb ^^
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  22. Bellissimi orecchini. Partecipo volentieri al candy e incrocio le dita chissà.....
    mi iscrivo fra i tuoi follewer e metto il tuo blog fra i miei preferiti così ci sentiremo più spesso.
    Bacioni
    Elsa
    http://elsa-mycountrylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Anche se no ho un blog ti faccio pubblicità inserendo il link nel mio profilo blogger
    Partecipo al candy e terrò le dita incrociate quando mi è possibile....ciao
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  24. A voi non dispiace se cerco di migliorarli un pò??? Baci a tutte e credo che fra qualche giorno si partirà con la riffaaaaaa.

    RispondiElimina
  25. incantevoli orecchini..complimenti!ti seguiro' con piacere..naturalmente partecipoo!!!
    kiss
    fede :)

    RispondiElimina
  26. Ciao Simona complimenti per le tue creazioni,mi sono messa come tua follower ed ho pubblicato tutto per il tuo candy sul mio blog ..Grazie mille per questo splendido candy
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
  27. ma le persone che si chiamano Simo sono tutte così speciali? complimenti per i tuoi bijoux hanno una luce bellissima
    partecipo al tuo candy
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao,
    felice di conoscerti !!!
    Giungo a te su segnalazione delle amiche Antonella e Pinuccia...
    ...complimenti x i tuoi lavori, belli davvero!
    Partecipo volentieri al tuo candy, mi sono già iscritta tra i tuoi sostenitori e da oggi ti seguo!

    Un bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri al tuo candy... :) Complimenti per le tue creazioni sono tutte molto belle :)

    RispondiElimina
  30. da oggi ti seguo anche io... mi piace chi crea con il sorriso!
    in bocca al lupo per il tuo blog
    La FEde =^.^=
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. ciao, solo un saluto e tanti complimenti per i bellissimo lavori, Patrizia.

    RispondiElimina
  32. Partecipo .)
    Auguri per il blog!!!
    sono tua follower,il nick è catymariposina
    ho postato sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    complimenti per tutto e grazie per l'opportunità!!
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  33. Sono troppo belli per non sfidare la sorte, mi iscrivo immediatamente
    ciao e complimenti
    carcrip@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao Simona, partecipo molto volentieri al tuo Candy.
    Sei molto brava e complimenti per le tue creazioni.
    ho inserito il tuo post sulla mia pagina di facebook
    http://www.facebook.com/perlineatempoperso.distefania
    auguri e ancora complimenti
    Stefania

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere al tuo Candy anche perchè i tuoi orecchini sono bellissimi. Complimenti!!!
    villa.roberta.61@alice.it

    RispondiElimina
  36. Sono bellissimi...partecipo volentieri...

    luana904@virgilio.it

    RispondiElimina
  37. non so se posso partecipare, non avendo un blog attivo...io ci provo (ma sai che questi orecchini sono proprio belli!!!)
    ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Mi farebbe piacere partecipare, sono ancora in tempo? ciao e complimenti
    m_amalia.g@libero.it

    RispondiElimina
  39. Mea culpa, non lo avevo specificato per bene... Tutti possono partecipare, anche chi non ha un blog. L'unico traguardo da raggiungere (e magari superare)saranno i 50 follower e un pizzico di pubblicità a questo blog appena nato. Un bacio a tutte e grazie a quante partecipano. Ciao

    RispondiElimina
  40. ho visto la pubblicità sul blog di simo e non posso non partecipare, mi inserisco al volo
    ciao
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo anche io e condivido sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/ questi orecchini sono bellissimi :D

    RispondiElimina
  42. Ciao! Ho letto del tuo Candy da Betti, partecipo volentieri, grazie!!!

    RispondiElimina
  43. ciao! partecipo molto volentieri al tuo blog candy! inserisco subitissimo il banner nel mio blog e se ti va vienimi a trovare...mi farebbe molto piacere averti tra i miei followers (anch'io ho aperto il blog da poco :-)
    Ti aspetto!
    Dony

    RispondiElimina
  44. Ciao....mi complimento con te per questa bella iniziativa e per gli splendidi orecchini in palio.... :)
    Prelevo il banner così ti pubblicizzo un po' :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  45. Per fortuna ce l'ho fatta e non sono arrivata tardi :)
    Metto il link sul mio blog
    Un saluto

    RispondiElimina
  46. mi piacciono un sacco questi orecchini!!! non posso non partecipare (meno male sono ancora in tempo!!)!!! Corro a linkarti sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  48. Orecchini molto raffinati e dalla luce magica, mi unisco ai follower
    Piacere di averti conosciuta, ciao
    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ci siamo quasi ed io sono fiera di essere la 49 esima, e spero di essere tanto fortunata da poter vincere questi splendidi orecchini, poi mi farebbe piacere uno scambio di idee tra creative in settori diversi, quindi se ti va passa a trovarmi.

    Anna

    http://theroomsofmylife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. i miei giorni sono pieni di luce che i nipoti mi regalano anche se alla sera sono uno straccio....in questo attimo ho approfittato per un giro veloce e sono stata abbagliata dalla tua luce, se sono ancora in tempo partecipo al tuo candy
    ciao e grazie

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.