domenica 18 settembre 2011

Fimite acuta

Credo di essere affetta da un nuovo morbo: La Fimite, e in forma acuta pure... Insomma fra ieri e oggi mi sono cimentata con diversi oggettini, certo la strada per perfezionarmi è ancora molta, mi auguro di potercela fare, ma ecco i miei nuovi orecchini...
Ecco i primi SIMIL THUN...  Più simil che Thun ;)



LE COCCINELLE

un po imperfette, ma le ho rifatte almeno tre volte. Quindi per oggi basta!



FIORELLOTTI BLU, COL FIMO LUMINESCENTE






UN PO DI FORTUNA NON GUASTA, GIUSTO? E ALLORA VE NE
AUGURO TANTA!!!



ALTRI SIMIL THUN...



  ORECCHINOTTI ALLEGROTTI!!!
Stampa il post

13 commenti:

  1. E brava la mia Simona, anche il Fimo!!!
    Li trovo davvero molto belli e tu sei davvero bravissima in tutte le tecniche!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Mai come te Betti :) un bacio ciao ciao

    RispondiElimina
  3. stupendi e di buon gusto! c'è solo l'imbarazzo della scelta
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Grazie Simo :), ora passo da te.

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli.Io adoro gli orecchini e questi mi piacciono tantissimo(le coccinelle sono un amore!!!!)
    Buona giornata
    Pinuccia
    (grazie di essere passata da me)

    RispondiElimina
  6. Bellisimos y originales.....

    RispondiElimina
  7. Ciao Simona, sono un'amica di Pinuccia... Complimenti per i tuoi capolavori. Adoro tutto ciò che è Thun. A presto.
    Ale

    RispondiElimina
  8. quanti bellissimi fiori,complimenti

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze siete gentilissime, eppure sono i miei primissimi lavori. Non immaginavo tutto questo clamore. Vorrà dire che il prossimo candy blog avrà un paio di orecchini in fimo stile thun ;)

    RispondiElimina
  10. brava! sono molto belli! nn vedo i follower....a quanto sei??? un caro saluto! :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Fioredicollina, non so perché non si vedano, lo fa anche a me. Siamo a quota 35, ma in realtà 33 perché due Follower sono io che ho fatto la prova per vedere se si vedeva... Non voglio certo vincerlo io hihihih

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.