venerdì 16 settembre 2011

Nuovi esperimenti

Ebbene si, mi sono mossa verso altri orizzonti, ma che dicooo, è che quando mi sembra di
essere arrivata all'orizzonte, me ne trovo sempre uno lontano da raggiungere... In poche parole
c'è sempre tanto da imparare, è bellissimo imparare, conoscere, applicare. Anche in modo non
eccellente, come le mie creazioni, ma non mi importa. Purtroppo la voglia di imparare è tanta
ma il tempo a disposizione è poco e le novità che ti si presentano molteplici... Ma tutte ste
chiacchiere per cosa?
Ma siiii ho fatto i miei primi esperimenti col Fimo... E devo dire che mi piace
F I M O  I N  F O N D O  hahaha  :)


Che ve ne pare?


Credo di aver sbagliato qualcosa con la cottura perché dopo aver scattato queste
foto, uno di quei fiorellini in stile Thun mi si è rotto. Ma non importa
ci riproverò. L'importante è non scoraggiarsi...
Stampa il post

2 commenti:

  1. che me ne pare a me piacciono, avanti così e complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, mi sono già messa all'opera ;)

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.