giovedì 6 ottobre 2011

Ciondoli prima della partenza...

Ebbene si, domani mi metterò in viaggio per raggiungere la casa della mia infanzia per festeggiare il compleanno del mio papà. Per qualche giorno non posterò nulla. Nel caso dovessimo arrivare a 50 follower (traguardo vicinissimo) dovrete solo attendere il mio rientro fra qualche giorno. Mamma mia, non vedo l'ora di scoprire a chi dovrò inviare questi orecchini... Ma  veniamo a noi...Questo ciondolo lo avevo fatto per un concorso ed era abbinato ad un altro che vedrete immediatamente dopo che purtroppo non ha avuto successo, ma non importa, del resto lo avevo fatto in tutta fretta. Ora che è terminato l'ho smontato e ne ho ricavati due, eccoli:




   

In effetti non sono nulla di particolare, ma nel complesso non mi dispiacciono...
Stampa il post

5 commenti:

  1. Non sono nulla di particolare? Ma se sono deliziosi!! Buon divertimento e auguri al tuo papà!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella, un bacio :)

    RispondiElimina
  3. in effetti la speranza è una luce meravigliosa e tu hai fatto un buon lavoro

    RispondiElimina
  4. Molto belli in questi colori!! Bravissima!!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.