venerdì 21 ottobre 2011

Cosa starò combinando???

Forse resterò qualche giorno ferma col blog... Sto sperimentando un lavoro senza schema... Ho visto foto di questa creazione che mi è piaciuta così tanto che mi sono data da fare per realizzarla. Sono alcuni giorni che ci sono sopra. Faccio e disfo senza sosta (no, no. Mio marito non si chiama Odisseo). Alla fine ho ingranato... FORRRRSE non è detto!!! Spero di potervelo presentare quanto prima. Ciao.


Ma che starà combinando sta tizia??? Si intravede sotto la scritta, ma poco poco però...
Stampa il post

6 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!

    RispondiElimina
  2. Simona, qualunque cosa tu stai realizzando sono sicurissima che uscirà una meraviglia...tu hai classe e tanta tanta creatività
    Buona giornata e a presto

    RispondiElimina
  3. ♥Simona♥ sei proprio un tesoro, grazie e buona giornata a te :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Polvere di Stelleeee, passo subito a trovarti, ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah,
    certo bisognerebbe avere la vista di una lince, x capire da sotto la scritta...
    ...preferisco aspettare che ce lo sveli tu...
    ...un abbraccione e buon lavoro!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. Vedo solo delica, mi hai fatto venire una curiosità, sbrigati a postare il lavoro finito!!! ;-))

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.