giovedì 6 ottobre 2011

Fimo, strana malattia

Sti attacchi di fimite proprio non mi ci volevano, avevo trovato due lastra di vetro per cornici su cui lavorarci ma hanno fatto una pessima fine (in mano mia, certo), sbriciolati. Sto aspettando che mi portino un calendario da tavolo così da poter lavorare sui fogli, nel frattempo impiastro tavolo, mani, qualche vassoio di fortuna, anzi di plastica e il tutto per fare cosa??? Due cosettine così:

 e questi altri, un po pacchianucci direi hihiihihi



Ho sbagliato dove inserire le monachelle, vorrà dire che proverò a rifarli e le inserirò su una delle punte, avevo optato per questa soluzione perché ho temuto che le punte, sotto la sollecitazione del metallo si potessero rompere.

Stampa il post

8 commenti:

  1. Sono carinissimi, ma ti capisco, meglio non sporcare!

    RispondiElimina
  2. Bellisimo, espectacular, fascinante.....

    RispondiElimina
  3. che bei fiorellini, brava

    RispondiElimina
  4. dei lavori interessanti, ciao e complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo,
    ah ah ah, sei simpaticissima...
    ...coraggio, alle soluzioni ideali si arriva con l'esperienza...
    ...come si dice, "sbagliando s'impara" !!!
    (L'importante è che tu non ti sia ferita con i frammenti di vetro!)
    Orecchini deliziosi, molto originali!

    Dolce weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. che perfezione, sei magica! ciao Simo, un bacio dalla tua omonima

    RispondiElimina
  7. Ma dai Simoooo non esagerare.... Un saluto dalla mia città a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Simona ma non ti sei iscritta ancora al mio swap?io spero che sia solo una svista dai.....(nn sei obbligata ovvio!!)
    adesso ho capito perchè da te non mi si apre la pagina pubblicitaria , x' il mio bravo firefox dice che impedisce di aprirla!!! cmq fa come ti ho suggerito e dovrebbe sparire...almeno spero...ciao ciao!!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.