sabato 15 ottobre 2011

Pensierino per Santa Teresa

Ieri sera mi sono cimentata con questo ciondolo e orecchini. Oggi è l'onomastico di una mia carissima amica ed ho avuto questo in mente per lei.
Beh non siate troppo critiche, tutti i miei lavori in fimo li avete visti, non sono tanti. Sono ancora alle prime armi. Il suggerimento l'ho preso dal blog di Monica Ghidini, che secondo me sono più belle le sue creazioni che non quelle in serie della Thun. 
Bando alle ciance: et voilà!


Alla prossima ;)

Stampa il post

9 commenti:

  1. beh...per non essere esperta col fimo devo dire che le tue creazioni sono carinissime. Complimenti!!!
    se ti va fai un salto dalle mie parti...ho appena aperto un blog candy e mi farebbe piacere se partecipassi.
    A presto
    Dony

    RispondiElimina
  2. hai sempre ottime idee, auguri alla tua amica

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco ed io non sono un'amante del fimo, ma di fronte alle cose belle, tanto di cappello!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, siete proprio carine.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, l'ho scoperto grazie a Fioredicollina: anch'io, come te, partecipo al suo swap Noel :)
    Da me è in corso un candy...Ti aspetto, se ti fa piacere :) Manca ancora qualche giorno alla scadenza!
    Intanto sono contenta di conoscerti!!
    Ciaooooooooooooo^^

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Grazie per esserti iscritta al mio candy...e in bocca al lupo!! ;)
    A presto, un abbraccio
    Ire

    RispondiElimina
  7. wow... veramente bello e molto somiglianti alla thun

    RispondiElimina
  8. Ma che regalo stupendo!!!
    Con il fimo te la cavi benissimo altrochè!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.