martedì 11 ottobre 2011

Questo è l'elenco definitivo:



1 ♥ Cute Girl ♥
2 ❀~ Simo ♥~
3 Albertina
4 albertina proserpio
5 Ale
6 AlixiaCreations
7 Amalia
8 Anna Di Giugno
9 Anna Giordano
10 antonella ficarazzi
11 attanasio.pinuccia
12 beam
13 beatrice
14 Betti Bijoux
15 Carla
16 Carmen
17 catymariposina
18 cinzia saccà
19 Claudia Girelli
20 creazionifilò
21 donydarte
22 Elisa
23 elsa.iacchetti
24 fioredicollina
25 Florinda
26 floryfrancy
27 fochetta999@yahoo.it
28 i Bibetti
29 katia kaotika
30 kikka__90__
31 la fra
32 La Vale
33 legioiedialisa
34 Luana
35 LUCY
36 luigina
37 Magike Mani
38 Maira
39 Maria Luisa
40 micia
41 Morgana DeLarge
42 nakibijoux
43 Nonna Lui
44 perlAmica
45 pietrincanto-fede
46 primula1510
47 Raffaella
48 Roberta
49 Roberta V.
50 Roberto
51 Saccarina
52 Sofia
53 stefania del zotto
54 Stella
55 VALERIA73.VB1973
56 MariA


di seguito l'immagine dell'estrazione By Random.org

SQUILLI DI TROMBEEEE

RULLI DI TAMBURIIIII 

  QUESTO CANDY BLOG VIENE AGGIUDICATO ALLA NUMERO  SETTE E CIOE':

A M A L I A

Un grazie di cuore a tutte le partecipanti, presto organizzerò un nuovo candy blog, ma questa volta con un indovinello.  

Amalia, sentiamoci così potrò inviarti il mio piccolo pensiero. 






Stampa il post

9 commenti:

  1. Sono felice per Amalia e al prossimo candy.....fammi sapere così mi terrò libera *_*

    RispondiElimina
  2. Che fortunata!!! Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  4. hoi hoi hoi, qualcuno che non ce l'ha fatta si è cancellato come follower, e va beh...

    RispondiElimina
  5. non ci credo, ho vinto io???
    nella mia gioia sono anche triste perchè trovo ingiusto che le persone si iscrivono solo per partecipare ai giochi e se non vincono si cancellano
    ora ti mando i miei dati

    RispondiElimina
  6. oh oh non riesco a trovare la tua mail, ti lascio la mia mi contatti tu?
    m_amalia.g@libero.it

    grazie

    RispondiElimina
  7. @Amalia, carissima ti avevo già scritto e stamattina ho provveduto a rifarlo di nuovo, controlla la posta, bye bye ;)

    RispondiElimina
  8. pazienza, ritenterò! ciao e grazie

    RispondiElimina
  9. sorry nn me ne ero accorta , mi complimento allora con la fortunata e con te cara Simo per aver indetto qst bel candy! alla prossima ciao!

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.