lunedì 26 dicembre 2011

Pensierini di Natale

Quest'anno i miei pensierini sono stati libri e hand made, ovviamente fatto da me.
Mi auguro siano stati sinceramente apprezzati.

Questi per un'amica che porta i capelli cortissimi e non ama gli orecchini che pendono, preferisce
quelli a "bottone", ma io ho osato e le ho preparato questi, appena appena pendenti e
piccolini realizzati in pasta polimerica e wire di rame .



Questi per l'amore di mio fratello che adora il blu... Quindi per lei queste gocce stile swarovski
bluette...


Questi per la mia amica del cuore della città in cui vivo.... Questi con cipollotti tipo swarovski
neri...


E questi per la mia amica del cuore della mia città di origine... Lavorazione a peyote circolare
piatta a doppio strato (dietro sono a tinta unita, li avrei voluti fare col fondo argento e la stella
nera ma mi è mancato il tempo per andare a comprare le rocailles) con rocailles 11/0


Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.