giovedì 23 febbraio 2012

Stellina portachiavi

Una mia collega ha perso la chiave del bagno dell'ufficio. Ogni giorno passa da me e mi implora in ginocchio di prestargliela. Oggi è il suo compleanno e quindi stamattina ho depositato sulla sua scrivania una scatolina lilla con dentro un biglietto: "Non aprirà le porte del Paradiso, ma una è sicura che la apre"  con dentro la chiave e un minuscolo portachiavi lavorato al peyote.
Ho capito che ha aperto la scatolina dalla fragorosa risata che si è fatta. Un attimo dopo è corsa nella mia stanza a darmi un baciotto.
Poi il regalo vero, insieme ad altre colleghe è arrivato al momento della pausa caffè (veramente pausa "tiramisù") un telefonino visto che il suo era piuttosto malandato. Com'era bello vedere il suo sorriso. :) ciao a tutte



Stampa il post

4 commenti:

  1. ma la stella portachiave è deliziosissima!!!! sono sicura che la terrà con cura..
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede, un bacione, ciaoooo

    RispondiElimina
  3. ma che bei pensieri!!! che bello avere colleghe così!!!

    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie Dani, ma è una persona che merita davvero :) ciaoooo

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.