giovedì 1 marzo 2012

Riesumazioni ;)

Ciao a tutte, diciamo che il titolo del post non è gradevole, ma sta indicare la mia volontà di postare lavori realizzati tempo fa, presenti su questo blog in forma di slide-show, magari può risultare noioso vedere in sequenza tutte le immagini e qualcuna può passare inosservata. 
Dunque ho pensato di postare, un po alla volta tutte le foto che ho a disposizione.
La scritta impressa sulla foto indica il mio vero sito (segreti di casa), dove tratto vari argomenti di interesse "casalingo".  L'ho abbandonato per qualche tempo, eppure mi ha sempre dato risultati soddisfacenti. In effetti sto pensando di lasciare questo blog e ritornare da lui, diciamo che sto in crisi, non so da che parte stare ;).
Ma prima che tutto ciò avvenga, ecco a voi due dei miei ciondoli preferiti che ho regalato a due persone a me molto care
 Baci a tutteeee ciao!!! 









Stampa il post

2 commenti:

  1. mi piace molto! molto originale
    no non lasciare il blog! tieni entrambi dai! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo, ci sto veramente pensando. Ciaooo

    RispondiElimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.