domenica 17 giugno 2012

Ritorno alle perle

Ultimamente sono un po giù di corda, fisicamente parlando, sto dimagrendo a vista d'occhio e mi sento molto stanca e, credetemi, per fare questo bracciale ci ho messo non so quanto. In più la luce della lente di ingrandimento si  è andata a far benedire, ed io, che non sono più in età giovanile, ma diciamolo pure, io che oramai da vicino non ci vedo più, nemeno con gli occhiali,  è stata una impresa. Completavo un giro e ne disfacevo due. Insomma una frana! :)  So che le mie amiche perlinatrici lo farebbero in due ore.  E he ci vuoi fare? Non ho l'etààààà non ho l'etààààà per perlinareeeee.
Besosssss


Stampa il post

9 commenti:

  1. Dai anche se hai fatto fatica alla fine è venuto un bellissimo bracciale!!

    RispondiElimina
  2. Il bracciale è stupendo, mi dispiace che tu stia male..stai facendo i controlli di rito?

    RispondiElimina
  3. Simo il bracciale è favoloso! Prenditi un po di riposo, un bacione

    RispondiElimina
  4. Il bracciale è meravilgioso.... Spero tu ti possa rimettere in forma presto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che eleganza questo bracciale!
    Carino anche il blog....da oggi ti seguo anche io...se hai tempo visita anche il mio blog http://www.ile1974.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per i vostri gentili pensieri, non preoccupatevi, passerà. Esattamente com'è arrivato se ne andrà ;)

    RispondiElimina
  7. Il bracciale è già splendido di suo, ma la fatica che hai fatto per realizzarlo lo rende ancora più prezioso. BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  8. Avrai impiegato anche tanto tempo, ma ne è valsa la pena perchè ti è venuto stupendo!!!
    Un grande abbraccio e riguardati
    Cri&Anna

    P.S. se riesci elimina per favore le paroline di controllo perchè anche noi stiamo invecchiando e con la vista scarsetta si fa una fatica in più a decifrarle. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze per i complimenti. Cercherò di togliere le paroline di controllo ok?

      Elimina

Un tuo pensiero non può che farmi piacere, ciao ;)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.