domenica 13 gennaio 2013

Perché non riprovarci????

Preciosa Ornela, la nuova frontiera delle perlinatrici




Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi delle bellissime perline "Preciosa Ornela".
Quando iniziai a giocare con le perline non le conoscevo. Un giorno però, mi sono imbattuta in un link che le indicava...
Lo sapete la curiosità è femmina e non sono riuscita a trattenere il dito, prima che me ne accorgessi, ha cliccato sul mouse e... Sono entrata in un meraviglioso mondo di colori  con una miriade di forme e misure e non so quanto tempo ci sono rimasta dentro...
Da quel momento ho iniziato a rifornirmi di perline Preciosa Ornela soddisfando le mie esigenze di perlinatrice, permettendomi di creare nuovi bijoux che non passano inosservati quando li indosso.
Vorrei ricordarvi, inoltre, che Preciosa Ornela è la creatrice di delle fantastiche Twin Beads, perline con il doppio buco, di tantissimi colori, che consentono di realizzare favolose creazioni di ogni genere, un'idea geniale che ha dato modo a tutte noi creatrici di dare nuovo sfogo alla nostra fantasia.
Qualsiasi monile vogliate creare, Preciosa Ornela vi illustrerà tutta la sua produzione facendovi accarezzare il desiderio di prendere non solo ciò che vi occorre, anche di più e a prezzi più che accessibili, permettendovi così (in questi tempi di crisi) proporre i vostri manufatti artigianali a prezzi abbordabili.
E alle "principianti" vorrei ricordare che all'interno del sito di Preciosa Ornela troverete tanti schemi facilissimi da realizzare.

Ecco cosa ho realizzato con un pacchetto donatomi da Preciosa Ornela


Fate una visita al sito Preciosa Ornela.

Innanzitutto non fatevi scappare questa piccola occasione e aderite alla campagna Beads for blogspot infatti ogni mese verranno estratte 4 fortunate vincitrici di 1 kg di perline. 
Fatto questo... Continuate a sfogliare il sito di Preciosa Ornela...

Dalla storia dell'Azienda agli articoli, in quanto non produce solo perline ma anche tanti altri prodotti , come oggettistica, decorazioni per interni, ed esterni...
Cosa dire... Un'Azienda con una incrdibile flessibilità  che propone molteplici soluzioni per tutte le esigenze, sia creative che d'arredo.
Ma non contenta, questa estate con un "Last Minute" sono volata a Praga con mio marito perché desideravo tanto vedere di persona tutte quelle meraviglie.
Non solo Praga è una bellissima città,  è anche piena di negozi che espongono le proposte di Preciosa Ornela che mi hanno lasciata a "bocca aperta".
Avrei voluto portarmi via tutto, abbagliata da quei colori e dai riflessi di quei cristalli da non fare invidia nemmeno a quelli più blasonati.
Una cosa è certa, tante perline di Preciosa Ornela hanno fatto il viaggio di ritorno con me in Italia.

Cosa dire di più? Preciosa Ornela, meno male che ci sei tu!




n.b. Non dimenticate di
visitare anche la loro pagina su
FACEBOOK
Stampa il post

Nessun commento: