Magie di Luce

Ciao a tutti, queste pagine le dedico ad una delle mie passioni sfrenate: i bijoux,  ho già un sito dove tratto molteplici argomenti (se proprio ti incuriosisce e vuoi visitarlo il suo indirizzo è:  www.segretidicasa.it  ) ed ho notato che questa mia passione viene un pò nascosta e allora detto/fatto!
Ho creato queste pagine solo per loro.
Lo so, lo so, in giro ci sono lavori stupefacenti  questi, forse, non ne fanno parte ma non me ne importa,  pur avendo una certa dimestichezza nella creazione di pagine web mi sono appoggiata a google (pigrizia post estate?) e ho dedicato loro uno spazio.

Man mano che andrà avanti l'impaginazione di questo blog ve li presenterò tutti.
Inoltre ho preparato delle pagine che raccoglieranno tutti i lavori realizzati, sempre tramite uno slideshow, organizzati per categoria.  Giusto per chi avesse curiosità di vedere tutti i lavori fin qui realizzati  piuttosto che andare a fare affannose ricerche nell'archivio storico del blog...  Che dite è una pessima idea questa?
Molti di questi lavori non ci sono più, il bello di questo hobby è che puoi riciclare le perle creando cose completamente diverse, quindi molti di loro sono stati fatti e disfatti, ripresi, aggiunto materiali (in seguito all'aumento della mia esperienza) applicando nuove tecniche.
Per me è un vero momento di relax...
Spero che qualcuno di questi vi piaccia.
Un bacio e tornate a visitarmi. Ciao!!!
Stampa il post

Nessun commento: